lunedì 20 ottobre 2008

19 ottobre 2008

Vengo arrestato perché vestito da minotauro. Gli inquirenti dopo avermi fermato sul tram sono stati gentili. Inquirenti: “Ci dica come mai era vestito da minotauro. Se lei ci dice: ‘Stavo andando a una festa’, oppure: ‘Dovevo fare uno spot pubblicitario e non arrivava il taxi’… qualsiasi cosa ci dice che abbia un minimo di verosimile, per noi va bene e la rilasciamo”. Io che ho fatto apposta a mettermi in questa situazione ho calcato di più la mano: “Non so perché ero vestito da minotauro, però sul tram mi hanno borseggiato”. Ho detto il falso, gli inquirenti si sono accorti, per cui sono stato rinviato a giudizio per i seguenti capi d’imputazione: - Carnevale fuori stagione. - Simulazione di reato. La notte in cella nel carcere di Alessandria ho ritrattato tutto e ho detto che mi aveva detto di far così Gian Antonio Stella (egli mi ha poi querelato). (di Maurizio Milani)

Nessun commento: