martedì 11 novembre 2008

*** MAURIZIO MILANI *** IL BLOG UFFICALE ***

8 novembre 2008

“Non ho più i soldi per lavarmi”. Con questa frase giro a chiedere soldi davanti ai seguenti luoghi. Tante ragazze mi danno un euro, altre, più furbe, mi dicono: “Bel furbone ti accompagno alle docce e ti metto dentro il gettone”. Io: “No, dammi i soldi a me”. Lei: “No, tu vuoi i soldi non per lavarti ma per comprare la grappa Nardini. A quel punto ho capito che ero stato smascherato. Sono corso subito alla sede amministrativa della ditta dove lavoravo fino a cinque anni prima. Io: “Ragioniere, nei dodici anni che ho lavorato per voi, facevo la cresta su varie spese aziendali”. Rag.: “Il buco di quanto ammontava?” Io: “800.000 euro, forse un milione”. Rag.: “O bella, a noi qui non risulta niente per cui vada via e faccia come se niente fosse”. Io: “Grazie ragioniere”. Rag.: “Niente, niente ubriacone, eccoti 20 euro, comprati una fiasca di barbera!” Poi alla sera al dormitorio pensavo: “Per forza non vuole che si dica che rubavo alla ditta, adesso lo sta facendo lui”.
(di Maurizio Milani)

7 novembre 2008

Domani è indetto il primo sciopero nazionale dei fidanzati. Per tutto il giorno non telefoniamo alla morosa, non la andiamo a prendere alla sera, non le compriamo i regalini (profumi e oro). Tutto in modo “selvaggio”, cioè lo sciopero senza preavviso. Potremo esser precettati dalle istituzioni (prefetto) per interruzione di pubblico servizio. Ma noi per amore andiamo avanti anche contro il nostro interesse. Si rischia di sporcare la fedina penale per la nostra fidanzata. Poi non possiamo fare più i pubblici concorsi. Meglio, la morosa si innamora del pregiudicato di più rispetto al bravo ragazzo. Teniamo duro come i minatori degli anni Ottanta. Devono essere le morose a cercarci. Anzi alla nostra fidanzata deve venire il dubbio che ci siamo messi con altre donne, magari conosciute in palestra. Basta essere sotto il ricatto delle morose! Fidanziamoci tra noi maschi. P.S. Vale ho cambiato numero di cellulare, per cui se mi cerchi a quel numero vecchio non rispondo più io ma uno dell’orchestra Casadei (bel ragazzo sui 35 anni, fidanzato in casa anche lui con una cantante lirica dell’ex Urss). (di Maurizio Milani)


5 novembre 2008

Canzone che è stata rifiutata dalla Sony perché non c’è la musica: – Magro come un cane ti amerò… pausa 2/5 magro come un cane ti amerò. (di Maurizio Milani)

Nessun commento: