mercoledì 20 agosto 2008

***USCITA EDITORIALE SU "IL FOGLIO"

INTANTO OGGI 26 AGOSTO USCITO EDITORIALE SUL QUOTIDIANO "IL FOGLIO", UN'INTERA PAGINA SCRITTA DA MAURIZIO MILANI SULLE RECENTI *OLIMPIADI*...TITOLO "LA COSA BRUTTA E' CHE M'INNAMORO OGNI QUATTRO ANNI".
COMUNQUE TUTTI I GIORNI POTRETE LEGGERE SEMPRE SU QUESTO GIORNALE LA SUA CONSUETA RUBRICA "INNAMORATO FISSO". ECCOVENE ALCUNE RECENTI:

I grandissimi obesi. Sì, dipende, può essere un vantaggio esserlo o no. Per esempio la mia morosa vuole che interrompa un’amicizia molto consolidata con un grandissimo obeso. Mia morosa: “Basta farti vedere in giro con lui decidi: o me o lui”. Io. “Ma amore, io ti amo, perché vuoi che lasci l’amicizia con il mio caro compagno di scuola”. Lei: “Basta discutere, o me o lui!”.Ho scelto lui.(Maurizio Milani,ilFoglio)
-------------------------------------------------------------------------------------
Valeria! Ti dimostrerò che nel giro di un anno diventerò un pederasta completo. Come ulteriore pegno d’amore verso di te. Tirerò maschi adulti nella casa che era il nostro nido. Le nostre vicine si lamenteranno: “Guarda Carlo, il moroso della Valeria, hai visto, tira in casa uomini penso a pagamento, ma la Valeria non si è mai accorta che il suo uomo era pederasta. Non penso lo è diventato dalla sera alla mattina”. Altra vicina: “Per me dovrebbero toglierle la casa popolare, l’alloggio era stato assegnato alla coppia Valeria e Carlo, adesso c’è Carlo con quattro ballerini da rivista! Domani vado in comune a lamentarmi”. Altra vicina: “Sì, raccogliamo le firme”.(Maurizio Milani,ilFoglio)
-------------------------------------------------------------------------------------
Tenete conto che la Giovanna si è fatta lasciare dieci volte in due anni e ha preso dai sui ex morosi sul milione di euro. La Valeria non ha mai preso niente. La Katia si è fatta liquidare per il tempo perso con un dirigente della Fiorucci salumi. Egli gli ha regalato cento gambe di suino ancora da salare. Valgono la metà di quando sono stagionate.(Maurizio Milani,ilFoglio)

Nessun commento: